Vittorino Andreoli a Piacenza

Con il suo nuovissimo “La nascita della primavera”, Vittorino Andreoli arriva nella nostra città

La nascita della primavera con Vittorino Andreoli, Collegio Alberoni, domenica 13 ottobre ore 17.30

Appena arrivate le copie de “La nascita della primavera” ed è subito il momento della presentazione ufficiale, all’interno della cornice del Festival Incontri. Il nuovo libro dello psichiatra veronese, che abbiamo il piacere e l’onore di pubblicare, troverà il suo primo momento pubblico domenica 13 ottobre a partire dalle 17.30 nella splendido Collegio Alberoni.

La nascita della primavera, il nuovo libro dello psichiatra veronese

Andreoli con questo suo nuovo “La nascita della primavera” ci porta in un viaggio fotografico che parte dal risveglio della natura per arrivare ad una lettura umana, quella della possibilità di un nuovo inizio, anche in un momento storico così difficile, per tutti.

Vittorino Andreoli

[LOW] è una casa editrice indipendente che nasce dall’esperienza di Officine Gutenberg, cooperativa sociale di Piacenza.
Nel progetto editoriale trovano spazio voci potenti e coraggiose, che raccontano situazioni marginali, storie di periferia e di frontiera. Dentro e fuori l’Italia.

Ufficio Stampa Edizioni LOW
Lorenzo Rai | ufficiostampa@edizionilow.it | 3393673980
Tina Guiducci | tina.guiducci@gmail.com | 3357295264

[LOW] è l’ultimo dei progetti in ordine di tempo di Officine Gutenberg che persegue, da oltre quindici anni, l’obiettivo di accompagnare nel mondo del lavoro persone fragili in settori, quello dell’editoria e della comunicazione, dove la disabilità è di rado rappresentata.