A Milano con Ripartire da qui

Alla Libreria Il Trittico ecco la presentazione con Lucia Tilde Ingrosso, Giuliano Pavone, Gabriele Dadati e Giovanni Battista Menzani

La prima presentazione milanese di “Ripartire da qui”

Milano mercoledì 10 aprile, ore 18

Il nostro “Ripartire da qui” sbarca a Milano e lo fa con due autori d’eccezione che hanno partecipato al nostro reportage sull’Italia da ritrovare, loro sono Lucia Tilde Ingrosso e Giuliano Pavone. I due scrittori si sono rispettivamente occupati di due luoghi centrali nella storia del nostro Paese, ossia la storia di Olivetti a Sesto San Giovanni e quella de La Martella a Matera.

Il luogo che ospita questa prima presentazione a Milano è una di quelle storiche del capoluogo lombardo, si tratta della Libreria Il Trittico, posto di riferimento per gli amanti della lettura (e letteratura).

INTERVENGONO
Lucia Tilde Ingrosso
Giuliano Pavone
Giovanni Battista Menzani
Gabriele Dadati

[LOW] è una casa editrice indipendente che nasce dall’esperienza di Officine Gutenberg, cooperativa sociale di Piacenza.
Nel progetto editoriale trovano spazio voci potenti e coraggiose, che raccontano situazioni marginali, storie di periferia e di frontiera. Dentro e fuori l’Italia.

Ufficio Stampa Edizioni LOW
Lorenzo Rai | ufficiostampa@edizionilow.it | 3393673980
Tina Guiducci | tina.guiducci@gmail.com | 3357295264

[LOW] è l’ultimo dei progetti in ordine di tempo di Officine Gutenberg che persegue, da oltre quindici anni, l’obiettivo di accompagnare nel mondo del lavoro persone fragili in settori, quello dell’editoria e della comunicazione, dove la disabilità è di rado rappresentata.