Con Ripartire da qui a “Finalmente in rete”

Nella tre giorni di festa a Borgonovo val Tidone c’è spazio anche per le nuove uscite di Edizioni LOW

Ripartire da qui protagonista con Marco Peroni, Menzani e Dadati

Borgonovo val Tidone venerdì 12 aprile, ore 21

Una tre giorni di festa per gli amici della Biblioteca di Borgonovo val Tidone dal titolo “Finalmente in rete” dove c’è spazio anche per noi. Nella serata conclusiva della manifestazione, che segna l’ingresso ufficiale della biblioteca nel Polo Bibliotecario Piacentino, andrà in scena la presentazione di “Ripartire da qui”.

Per questa presentazione piacentina saranno presenti l’autore Marco Peroni, Giovanni Battista Menzani, direttore editoriale della nostra casa editrice, e Gabriele Dadati, che per l’occasione si confronteranno tra domande e risposte su questo libro/reportage alla ricerca di un’Italia da ritrovare.

INTERVENGONO
Giovanni Battista Menzani
Gabriele Dadati

Marco Peroni, Giovanni Battista Menzani e Gabriele Dadati per Ripartire da qui a Borgonovo

[LOW] è una casa editrice indipendente che nasce dall’esperienza di Officine Gutenberg, cooperativa sociale di Piacenza.
Nel progetto editoriale trovano spazio voci potenti e coraggiose, che raccontano situazioni marginali, storie di periferia e di frontiera. Dentro e fuori l’Italia.

Ufficio Stampa Edizioni LOW
Lorenzo Rai | ufficiostampa@edizionilow.it | 3393673980
Tina Guiducci | tina.guiducci@gmail.com | 3357295264

[LOW] è l’ultimo dei progetti in ordine di tempo di Officine Gutenberg che persegue, da oltre quindici anni, l’obiettivo di accompagnare nel mondo del lavoro persone fragili in settori, quello dell’editoria e della comunicazione, dove la disabilità è di rado rappresentata.