Daniel Di Schuler con Extramundi in Fahrenheit

Extramundi e Daniel Di Schuler a Piacenza

L’autore del nostro primo Romanzo arriva nella città da dove tutto è partito!

Extramundi in Fahrenheit alle ore 18

Continua il tour promozionale di Daniel Di Schuler e del suo Extramundi. Dopo l’appuntamento Buk Modena, poi al Festival M’Argini e ancora al Salone Internazionale del Libro di Torino, è il momento della città da cui è nata la nostra avventura, Piacenza.

Appuntamento in Fahrenheit con Extramundi

L’appuntamento è fissato per mercoledì 15 maggio alle ore 18 alla Libreria Fahrenheit di Piacenza (via Legnano 4) dove Di Schuler ci farà conoscere il suo, ormai mitico, protagonista delle vicende che animano il suo libro. Maffazzoni è il personaggio che con le sue alterne fortune ci porta nel suo viaggio dall’Italia alla Galizia all’inseguimento di… Hitler!

Daniel Di Schuler autore di Extramundi
Daniel Di Schuler

[LOW] è una casa editrice indipendente che nasce dall’esperienza di Officine Gutenberg, cooperativa sociale di Piacenza.
Nel progetto editoriale trovano spazio voci potenti e coraggiose, che raccontano situazioni marginali, storie di periferia e di frontiera. Dentro e fuori l’Italia.

Ufficio Stampa Edizioni LOW
Lorenzo Rai | ufficiostampa@edizionilow.it | 3393673980
Tina Guiducci | tina.guiducci@gmail.com | 3357295264

[LOW] è l’ultimo dei progetti in ordine di tempo di Officine Gutenberg che persegue, da oltre quindici anni, l’obiettivo di accompagnare nel mondo del lavoro persone fragili in settori, quello dell’editoria e della comunicazione, dove la disabilità è di rado rappresentata.