Prima uscita ufficiale per “Extramundi” ​

Il primo romanzo targato Edizioni LOW scritto da Daniel Di Schuler, si presenta!

Appuntamento alla Mondadori Bookstock per Extramundi

Mondadori Bookstore di via Ettore Ponti 21, Milano giovedì 2 maggio, ore 18.30

Prima presentazione ufficiale per “Extramundi” e del suo protagonista: Sergio Maffazzoni. L’occasione arriva giovedì pomeriggio alle ore 18.30 in via Ettore Ponti. Il libro sarà presentato dallo stesso autore, Daniel Di Schuler che per la prima volta porta in pubblico le avventure del suo intrepido protagonista romagnolo.

Extramundi è la storia di Sergio Maffazzoni, venditore di Lambrusco in lattina che in pochissimo tempo si trova la vita completamente cambiata. Da questi eventi nasce il suo viaggio in Galizia dove si reinventerà completamente..-

INTERVENGONO
Daniel DI Schuler

Extramundi

[LOW] è una casa editrice indipendente che nasce dall’esperienza di Officine Gutenberg, cooperativa sociale di Piacenza.
Nel progetto editoriale trovano spazio voci potenti e coraggiose, che raccontano situazioni marginali, storie di periferia e di frontiera. Dentro e fuori l’Italia.

Ufficio Stampa Edizioni LOW
Lorenzo Rai | ufficiostampa@edizionilow.it | 3393673980
Tina Guiducci | tina.guiducci@gmail.com | 3357295264

[LOW] è l’ultimo dei progetti in ordine di tempo di Officine Gutenberg che persegue, da oltre quindici anni, l’obiettivo di accompagnare nel mondo del lavoro persone fragili in settori, quello dell’editoria e della comunicazione, dove la disabilità è di rado rappresentata.